In tendenza

Beccato dalle telecamere mentre abbandona rifiuti: multa da 600 euro

Per risalire all'autore dell'abbandono dei suddetti rifiuti, gli agenti si sono avvalsi di filmati acquisiti dalle telecamere di videosorveglianza

È stato incastrato da un video che lo ritrae mentre scende da un motocarro e abbandona con fare leggero una serie di rifiuti nei pressi di un’aerea condominiale: per lui convocazione nei locali della Polizia Municipale e una multa da 600 euro.

A far scattare le indagini un’apposita segnalazione pervenuta alla Sezione Ambientale della Polizia Municipale, con gli agenti che si sono attivati per effettuare un sopralluogo nei pressi di un’area condominiale, accertando la presenza di rifiuti di vario genere, dal cartone, alla plastica, a materiale vario.

Per risalire all’autore dell’abbandono dei suddetti rifiuti, gli agenti si sono avvalsi di filmati acquisiti dalle telecamere di videosorveglianza.

Si é risaliti, così, all’autore della malefatta, che, a bordo di un autocarro, aveva proceduto “indisturbato” a scaricare i rifiuti vicino ai mastelli utilizzati dai condomini per differenziare le frazioni di rifiuti.

Convocato al Comando, non ha potuto che ammettere le proprie colpe e subire, conseguentemente, la contestazione della violazione, con la comminazione di una sanzione pari a 600 euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni