Benvenuto AugustaNews.it. Oggi online la nuova sfida editoriale di Siracusa News dedicata alla città di Augusta

i nostri portali attivi nella provincia

Dopo AvolaNews.itNotoNews.itPachinoNews.itIbleiNews.it oggi è il giorno di AugustaNews.it. E la sensazione, la nostra, è che non sia finita qui...

Il passo è breve, circa una ventina di chilometri da Siracusa, ma la nuova sfida editoriale è grande. Alle porte del decimo anno dalla nascita di Siracusa News, che ha visto la luce l’1 luglio del 2008, oggi presentiamo il nuovo progetto editoriale, totalmente dedicato alla città di Augusta: AugustaNews.it è online.

Un layout dedicato, con notizie riservate alla sola città di Augusta, fanno parte del nostro network editoriale che ha già abbracciato con successo i paesi di Avola, Noto, Pachino e la zona degli Iblei con Palazzolo, Buccheri, Buscemi, Cassaro, Ferla, Sortino e Canicattini. Oggi, coprendo anche la parte nord con giornalisti del luogo, l’informazione farà un passo avanti con il primo vero network digitale della provincia.

L’idea era proprio quella di far si che i lettori potessero muoversi tra una testata e un altra, per conoscere e scoprire i paesi vicini. Per questo nelle ultime settimane abbiamo fatto grosse modifiche alla navigabilità delle piattaforme e reso più facile la consultazione delle notizie.

Dopo AvolaNews.it, NotoNews.it, PachinoNews.it, IbleiNews.it oggi è il giorno di AugustaNews.it. E la sensazione, la nostra, è che non sia finita qui…


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo