Ultime news

Black out idrico all’ospedale di Lentini, da ieri la struttura totalmente senza acqua

Riportiamo una lettera aperta di un nostro lettore, questo giornale ha avuto conferma pochi minuti fa dalla struttura ospedaliera su quanto segue:

Emergenza idrica al nuovo ospedale di Lentini. Da ieri mattina infatti manca l’acqua ed i disagi per i pazienti e il personale medico ed infermieristico sono alle stelle. Una importante problematica che sta paralizzando l’attività ospedaliera della struttura. Nella giornata di ieri si è tentato di alimentare le vasche con l’ausilio di due autobotti fornite dai comuni di Lentini e Carlentini, ma a stento l’acqua è tornata a sgorgare a tratti solo nei reparti del primo e del secondo piano, mentre nei reparti del terzo piano(ginecologia-ostetricia e pediatria) e del quarto piano( lunga degenza e RSA) il servizio idrico non è ancora stato ripristinato. I parenti dei degenti, per assicurare un minimo di igiene nei bagni sono costretti a portare da casa bidoni d’acqua. La domanda sorge spontanea: perche manca l’acqua nel nuovo ospedale di Lentini? Si corre il rischio di una eventuale evacuazione della struttura? I cittadini vogliono sapere cosa sta facendo anche l’amministrazione comunale per fronteggiare questa emergenza“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi