Riportiamo una lettera aperta di un nostro lettore, questo giornale ha avuto conferma pochi minuti fa dalla struttura ospedaliera su quanto segue:
“Emergenza idrica al nuovo ospedale di Lentini. Da ieri mattina infatti manca l’acqua ed i disagi per i pazienti e il personale medico ed infermieristico sono alle stelle. Una importante problematica che sta paralizzando l’attività ospedaliera della struttura. Nella giornata di ieri si è tentato di alimentare le vasche con l’ausilio di due autobotti fornite dai comuni di Lentini e Carlentini, ma a stento l’acqua è tornata a sgorgare a tratti solo nei reparti del primo e del secondo piano, mentre nei reparti del terzo piano(ginecologia-ostetricia e pediatria) e del quarto piano( lunga degenza e RSA) il servizio idrico non è ancora stato ripristinato. I parenti dei degenti, per assicurare un minimo di igiene nei bagni sono costretti a portare da casa bidoni d’acqua. La domanda sorge spontanea: perche manca l’acqua nel nuovo ospedale di Lentini? Si corre il rischio di una eventuale evacuazione della struttura? I cittadini vogliono sapere cosa sta facendo anche l’amministrazione comunale per fronteggiare questa emergenza“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








