C’è stato spazio per gli abiti, per il look, il trucco, il parrucco, ma soprattutto per i sorrisi, i colori, la gioia, e l’emozione di calcare il palco del teatro comunale, per la timidezza a tratti e per le risate.
Una sfilata pensata per bambini e realizzata dai più piccoli che, per una sera, si sono trasformati in modelli, stilisti e artisti. Si chiude così il sipario su SiraModaKids, l’evento che domenica sera ha registrato il tutto esaurito al teatro comunale e che, per la sua seconda edizione, è stato un susseguirsi di emozioni difficili da dimenticare.
I piccoli “stilisti-modelli” hanno avuto l’opportunità di interagire con esperti del settore del territorio, come barbieri, parrucchieri e make-up artist, alcuni dei quali vantano esperienze nazionali e internazionali, tutti a loro disposizione.
Un grande panda ha strappato una risata a grandi e piccini, mentre le majorette di Floridia hanno lasciato gli spettatori a bocca aperta.
Adesso che cala il sipario, rimane il ricordo di quei palloncini sul palco e di quei bambini, star per una sera. Perché tutti dovrebbero sempre sentirsi importanti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni