Calcio 5: Primo Allenamento per i Giocatori di Mister Spadaro

Primo giorno di allenamento per gli azzurri di mister Giuseppe Spadaro, desiderosi di sorprendere anche sul prestigioso palcoscenico della terza serie. Volti distesi e sorridenti e tanta voglia di cominciare a sudare in vista di una stagione che, comunque, non lesinerà difficoltà.

Così è iniziata nel tardo pomeriggio di ieri la preparazione del Siracusa in vista del prossimo campionato di serie B. Mancava soltanto la folta pattuglia brasiliana (quattro i giocatori in rosa), per il resto c’erano tutti, compresi i nuovi acquisti Garro, Barravecchia e Bendia, vogliosi di riprendere confidenza con il terreno di gioco. “Vogliamo far bene e regalare grandi soddisfazioni al pubblico di Siracusa – hanno detto i tre giocatori – e ci attende un campionato difficile, ma noi siamo pronti a recitare il nostro ruolo”.

Non solo prima squadra per il Siracusa, perché ci si potrà avvalere anche di un ricco settore giovanile, visto che la società presenterà ai nastri di partenza dei rispettivi campionati anche le formazioni under 21 (affidata all’ex melillese Giorgio Trotolo) e under 18.

“Allo stage appositamente organizzato – dice il presidente Fabio Pisanellosi sono presentati numerosi ragazzi, molti dei quali hanno palesato interessanti doti tecniche. Meritano di avere la loro occasione, per questa ragione abbiamo deciso di allestire anche l’under 18, considerato che comunque l’under 21 è obbligatoria. Puntiamo molto sul settore giovanile perché è importante formare dei giovani che abbiano voglia di giocare, di impegnarsi e di crescere insieme a noi”.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo