L’obbiettivo è di conquistare il quinto risultato utile consecutivo. Al PalaLobello domani (sabato 15 novembre) alle 15 arriva la capolista Sporting Mazarese formazione arcigna e compatta, nonostante si tratti soltanto di una matricola.
Il Siracusa però vuole continuare ad avvicinare le posizioni che contano in classifica generale e, per farlo, dovrà cercare di conquistare un altro pesante successo casalingo. “Sarà una bella partita – dice mister Spadaro – fra due squadre in salute. Noi proveremo a sfruttare il fattore campo pur sapendo che dovremo confrontarci con una squadra solida ed esperta. Pur senza brasiliani in organico, lo Sporting è una compagine di prima fascia, come dimostra la sua classifica.
Faccio loro i complimenti perché hanno dimostrato di meritare i punti che hanno fin qui raccolto. Per noi sarà stimolante confrontarci con questa squadra. Proprio per questo motivo sono sicuro che ne verrà fuori una partita divertente ed appassionante”. Una partita impronosticabile visto che le due squadre stanno viaggiando a pieni giri in questa fase del campionato.
I tre punti farebbero comodo al Siracusa, perché consentirebbero agli azzurri di avvicinarsi ai primissimi posti della classifica. Agli ospiti invece potrebbe andar bene anche un risultato di parità. Nessun problema di formazione per mister Spadaro, che avrà l’intera rosa a sua disposizione, compreso il brasiliano Sotille.
“Giocatore importante e di valore – conferma il tecnico – e lo ha dimostrato sabato scorso a Cosenza, realizzando anche un gol molto bello. Quando è in forma è davvero in grado di regalare spettacolo con giocate d’alta scuola”- Sotille viene da un fastidioso infortunio muscolare che non ha ancora completamente debellato. “Quando sarà al top – conclude Spadaro – ci sarà da divertirsi”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni