Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

In tendenza

Calcio a 5, finale d’andata amara per il Melilli: vince il Pistoia per 5-3

I neroverdi riescono per 3 volte a riagguantare il pari ma non riescono a recuperare l'ultimo strappo dei toscani. Sabato partita di ritorno a Melilli

Il Città di Melilli deve inchinarsi alla forza del Gisinti Pistoia nella finale per la promozione in serie A di calcio a 5. Ad avere la meglio, infatti è la formazione toscana che si impone con il punteggio di 5-3.

La formazione siracusana le prova tutte per restare in partita ma il campo dice che al ritorno servirà una vera e propria impresa. Primo tempo col Melilli aggressivo che trova il vantaggio con Gui Marins Boschiggia su ripartenza fulminea e destro imparabile. Failla sfiora il 2-0 ma poi sale in cattedra il Pistoia che sfiora più volte la rete e trova il pari con Berti che subito dopo va vicino al 2-1.

Inizio ripresa shock con vantaggio Pistoia con Bebetigno, Soto colpisce il palo e subito dopo Leo Bocci trova il 2-2. Ancora Pistoia aggressivo e Soto su deviazione trova il 3-2. Reazione lampo del Melilli e pareggio di Peppe Failla. Doppia occasione Pistoia con Bebetigno e Donadoni, ci prova anche Cristian Rizzo ma è Calindo a trovare il vantaggio Pistoia.

Failla sfiora il pari con super parata di Maggi, ancora Soto sfiora il gol, ma ancora Calindo sorprende Boschiggia in uscita. Occasioni da una parte e dall’altra negli ultimi minuti, ma il risultato non si schioda. Sabato gara di ritorno a Melilli con i neroverdi chiamati all’impresa per centrare un sogno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni