In tendenza

Calcio a 5, il Città di Melilli batte il Cassano e conquista il primo successo stagionale

La formazione aretusea vince con un rotondo 8-2 al termine di una partita ben giocata e condotta in vantaggio dal primo all'ultimo minuto

Il città di Melilli batte nettamente l’Atletico Cassano nel secondo turno del campionato di A2 di calcio a 5. Gli aretusei conquistano tre punti importanti grazie a un rotondo 8-2 grazie alle doppiette di Leo Bocci e Peppe Failla cui si sommano le realizzazioni di Cristian Rizzo, Xuxa, Zanchetta e Monaco. Una prestazione straripante quella degli uomini di mister Everton Batata che partono al massimo schiacciando il Cassano nella propria metà campo. Dopo soli 33” Bocci porta in vantaggio il Melilli e il pressing nero-verde porta i propri frutti grazie a Rizzo che trova il raddoppio al minuto 5’43”.

La formazione ospite al 6’15” accorcia le distanze grazie a D’ Ambrosio con la complicità di Monaco e dopo una serie di occasioni da una parte e dall’altra i padroni di casa calano il tris con la rete di Failla (10’25”). Finisce così il primo tempo con il Melilli che amministra bene il possesso palla e concede poco o niente al Cassano.

Ripresa che si apre con il 4-1 di Zanchetta grazie a un colpo di tacco sopraffino, ma dopo 3 minuti è Perri a mettere nuovamente in scia i pugliesi. Il città di Melilli non si scompone e con il solito Bocci allunga nuovamente portandosi sul 5-2. La partita è definitivamente indirizzata in favore dei padroni di casa che nel giro di 2 minuti segnanoil 6-2 con Failla. Rete che da maggior tranquillità ai suoi compagni.

Sono Monaco e Boschiggia poi ad arrotondare il risultato e regalare al Città di Melilli C5 la prima, vittoria in campionato. Da oggi testa alla trasferta calabrese di sabato prossimo col Catanzaro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo