In tendenza

Calcio a 5, il Melilli cala il tris sul campo del Catanzaro

Successo nato nella ripresa e siglato dalle reti di Davide Spampinato, Peppe Failla e Cristian Rizzo

Ancora un successo per il città di Melilli che con un rotondo successo per 3-1 espugna il campo dell’Asd Catanzaro grazie alle reti di Davide Spampinato, Peppe Failla e Cristian Rizzo. Vittoria meritata, sofferta soprattutto nel primo tempo dove gli uomini di mister Everton Batata non sono riusciti a concretizzare le occasioni da rete, facendosi al contempo sorprendere in ripartenza dal gol di Ruiz.

Dopo il vantaggio i padroni di casa del Catanzaro sfiorano a più riprese (almeno in 3 occasioni) il possibile doppio vantaggio, senza però concretizzare. Ripresa dal volto completamente diverso per il Melilli che entrava in campo con cattiveria e determinazione, raggiungendo il pari al minuto 2′ con Spampinato.

Con la partita nuovamente in equilibrio i nero verdi si lanciano a testa bassa verso la porta calabrese e dopo un solo giro di lancette mettono la freccia segnando la rete del vantaggio con Failla. I siracusani gestiscono il vantaggio e a metà ripresa calano il tris grazie a Rizzo che sigla la rete del definitivo 3-1. Una rete che spezza le reni al Catanzaro che perde progressivamente energie e lucidità, mentre il Melilli va più volte vicino alla rete del 4-1.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo