Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Cambia il Codice della strada. Dalla guida sotto effetto di alcol e droghe all’uso di scooter e monopattini: cosa cambia

In tendenza

Calcio a 5, l’Aretusa 94 espugna Pedara e conquista il pass per la finale di Coppa Trinacria

Nel complesso entrambe le formazioni hanno disputato due gare entusiasmanti ma specialmente nella gara di ritorno i ragazzi di Trotolo hanno avuto quello spunto in più che ha permesso agli aretusei di raggiungere la finale

Prova di forza dell’Aretusa 94 che espugna la palestra comunale di Pedara, ribaltando il risultato dell’andata, e conquista la finale regionale di Coppa Trinacria, che si disputerà sabato 28 maggio.

Partita dai due volti, la prima frazione di gioco vede i siracusani padroni del campo portarsi avanti di tre reti con la doppietta di Cristian Siracusa ed il goal di Luca Coscione, solo nel finale, complice una ingenuità degli ospiti, i padroni di casa riescono ad accorciare a pochi minuti dall’intervallo.

Nel secondo tempo si assiste all’assalto del Pedara che cerca di accorciare ulteriormente le distanze per rimettere in discussione la qualificazione ma Sapienza e compagni erigono un muro a difesa della porta e riescono anche a siglare con Seby Pulvirenti la quarta rete che mette fine alla contesa e regala ai siracusani un successo importante, considerato anche il risultato dell’andata. Nel complesso entrambe le formazioni hanno disputato due gare entusiasmanti ma specialmente nella gara di ritorno i ragazzi di Trotolo hanno avuto quello spunto in più che ha permesso agli aretusei di raggiungere la finale.

Da segnalare il numeroso pubblico di casa presente sugli spalti che ha sostenuto i propri beniamini fino alla fine in maniera civile e corretta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni