Ultime news

Calcio a 5 Skunk Fighters, Successo rotondo contro il Priolo

In casa Skunk si continua a festeggiare, dopo aver raggiunto il secondo posto nella classifica sotto le Tigrotte, squadra che però non potrà accedere ai play-off. Le floridiane ospitano lo Sporting Priolo, appena uscito da uno “0-0” contro le prime in classifica.

La squadra di casa entra in campo guardinga visto l’ottimo ultimo risultato della compagine ospite, ma dopo 5 minuti arriva a sciogliere la tensione il primo gol delle Skunk firmato da Giulia Lanzalotta. Nonostante la buona difesa delle priolesi, la squadra Capitanata da Roberta Benigno continua a segnare.

Lo Sporting Priolo non si arrende e arriva ad ottenere un calcio di rigore per un fallo di mano in area, maBazzano c’è! Para il rigore e mantiene la sua porta a reti inviolate. Alla fine del primo tempo il pubblico di casa vede entrare le squadre negli spogliatoi sul 6-0.

La ripresa è un vero monologo e vede protagoniste le Skunk Fighters che calano il poker personale con Denise Spada e Giulia Lanzalotta accompagnate dai 2 gol del Capitano. Finisce 10-0 e il pubblico di casa è in subbuglio e aspetta la gara di sabato contro il pachino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni