fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Calcio, a Priolo torna il campionato di Promozione: allenatore Roberto Regina

Nelle ultime ore i rossoverdi hanno ufficializzato Daniele Massa ed Emanuele Bramante, rispettivamente nei ruoli di Direttore Sportivo e Direttore Generale

Riparte con grande entusiasmo il calcio a Priolo. Dopo un anno di attività a Solarino, infatti, il Climiti FC ha deciso di tornare a casa, trasferendo la propria sede e cambiando denominazione in FC Priolo Gargallo. Nelle ultime ore i rossoverdi hanno ufficializzato Daniele Massa ed Emanuele Bramante, rispettivamente nei ruoli di Direttore Sportivo e Direttore Generale. A guidare la prima squadra nel prossimo campionato di Promozione sarà, invece, l’esperto Roberto Regina, ex calciatore di Siracusa, Giarre e Trapani con trascorsi in diverse piazze professionistiche.

Soddisfatto per la fumata bianca il presidente Simone Lo Nigro: “Il tecnico Regina rappresenta il profilo giusto per il nostro progetto. La riconferma è frutto del lavoro svolto la scorsa stagione. Non ha sicuramente bisogno di presentazioni in quanto è una persona ricca di professionalità, con un passato importante anche da giocatore. Nella scorsa annata ha accettato di subentrare in un momento critico, svolgendo con grande coraggio un lavoro importante. Adesso iniziamo insieme una nuova entusiasmante avventura, siamo fiduciosi e sicuri di aver fatto la scelta giusta“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo