“Cercherò di rendermi utile alla causa gialloverde”. Con queste parole Roberto Cimino fa il suo ingresso ufficiale nella società del Palazzolo. Ieri pomeriggio, infatti, il giocatore è stato acquisito dalla squadra gialloverde. Classe ’92, il giovane ha giocato nella squadra del Cianciana, piccolo comune nell’agrigentino di appena 4000 anime.
Arriva dalla Promozione e sceglie di indossare la maglia del Palazzolo con molta buona volontà e anche per fare esperienza in serie D.
Dal 29 luglio Cimino inizierà il raduno col gruppo comandato da Lorenzo Alacqua. “L’intento finale come sempre è quello di scoprire talenti – sottolinea Nino Serraggi, osservatore per il Palazzolo -, cercheremo dunque per fine anno di lanciare nei professionisti anche Cimino, cosi come è accaduto per il portiere Ficarra che andrà a far esperienza nel Siena”.
E per domani pomeriggio atteso un altro giovane alla corte di Alacqua. Il nome verrà ufficializzato subito dopo la firma del contratto, cosi come vuole la prassi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni