Consueta seduta dedicata alla partita infrasettimanale quella di oggi sul manto erboso del De Simone. Dopo un breve riscaldamento svolto dal preparatore Di Mauro, mister Auteri ha contrapposto due formazioni composte da 11 e 10 calciatori distinti rispettivamente in maglia azzurra e rossa.
Assenti Berti e Cosa, a riposo precauzionale, mentre è tornato a lavoro Giurdanella. I portieri riscaldati a dovere da Luca Aprile hanno difeso la porta sia dell’una che dell’altra squadra. La partita è stata giocata su campo ridotto con una porta mobile piazzata a centrocampo e con l’altra squadra schierata sotto la curva Anna. Due tempi di 25 minuti hanno animato la contesa con continui capovolgimenti di fronte e molta attenzione alla fase difensiva.
Si è notato un rientrante (dal Viareggio) Emanuele Dalì in grande forma ed autore di due pregevoli marcature, ma tutta la sfida è stata intensa ed interessante. A Dalì ha risposto un opportunista Stefano Frittitta anch’esso autore di una doppietta; solita marcatura per Cosimo Sarli che ha fatto pendere il risultato a favore degli azzurri. Usciti anzitempo nella prima frazione di gioco sia Biondo che Strigari per lievi contrattempi con le squadre in 10(azzurri) e 9(rossi), nella seconda frazione Giurdanella passato con i rossi ha invertito la supremazia numerica.
Questi gli schieramenti:
AZZURRI: FORNONI – ESPOSITO – IODICE –GINOBILI – VINCI – GIURDANELLA – MARINIELLO – BIONDO – PROVENZANO – SARLI – DALI’
ROSSI: SIRINGO – ACCAPUTO – OCCHIPINTI – STRIGARI – BUFALINO – CIANNI – GAUDIO – GARUFI – FRITTITTA – CATANIA
Domani seduta pomeridiana al De Simone dove anche Cosa e Berti dovrebbero rispondere “presente”.
Sempre domani, in mattinata, una delegazione della Società e della squadra si recherà presso l’Istituto IPSIA “P.CALAPSO” per rispondere al cortese invito del Dirigente A.Gimmillaro.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni