In tendenza

Calcio: Avanza Il Floridia Di Faraci Pareggiando Con Lo Scoglitti

Conferma ieri, sul difficile campo dello Scoglitti Soccer, in una combattuta gara, per gli undici, di Mr Seby Faraci e del suo secondo Dario Cutale che li ha visti pareggiare, con il classico punteggio ad occhiali; continua così la striscia positiva della squadra maggiore.

Bel pari invece per gli allievi regionali contro i cugini del Pantanelli (in foto) del preparato Aloschi. I veterani del presidente Puzzo, non vanno oltre lo 0-0, risultato apparso più che giusto, per gli oltre 100 spettatori, di fede floridiana, in tribuna.

I ragazzi che contavano di qualche infortunato, hanno in ogni modo lottato fino alla fine per ben figurare, da matricola, contro i più esperti siracusani. Stop inatteso, per i giovanissimi regionali di Massimo Faraci, contro l’Hellenika del presidente Palestro. Infatti, dopo la vittoria della settimana scorsa, si sperava in un nuovo risultato utile.

La società ringrazia, tutti i visitatori del nostro space, che ci hanno permesso di superare in poco più di due settimane le 550 visite arricchendolo con i loro commenti, foto e video.

Il sito del Floridia Calcio è visitabile cliccando qui


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo