In tendenza

Calcio, il Carlentini ingaggia il 24enne Marco Saccullo

Il neo acquisto, che ricopre il ruolo di prima punta con il fiuto del gol, ha al suo attivo 23 reti messi a segno nella passata stagione con il Ciclope Bronte

La società sportiva Asd Carlentini Calcio comunica di avere acquistato dal Ciclope Bronte il 24enne Marco Saccullo. Una trattativa importante portata a termine dal Ds Vincenzo Giliberto. Il neo acquisto, che ricopre il ruolo di prima punta con il fiuto del gol, ha al suo attivo 23 reti messi a segno nella passata stagione con il Ciclope Bronte.

Saccullo, inoltre, ha acquisito una notevole esperienza in altre formazione catanesi di Promozione, tra cui l’Aci Sant’Antonio, Randazzo e Paternò. Dopo le normali procedure burocratiche il nuovo calciatore Saccullo sarà a disposizione del tecnico Francesco Migneco. Saccullo: “Il Carlentini è una squadra che ha fatto bene lo scorso anno, disputando la finalissima playoff promozione persa ai tempi supplementari. Conosco bene alcuni dei giocatori del Carlentini e mi auguro di fare bene qui a Carlentini”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo