In tendenza

Calcio, Claudio Sorrenti è il nuovo tecnico dello Sporting San Paolo 2019

Lascia la panchina, dunque, dopo aver raccolto una promozione nella stagione 2019/2020, Seby De Simone, che occuperà il delicato e importante ruolo di Direttore Sportivo

Claudio Sorrenti è il nuovo tecnico dello Sporting San Paolo 2019. Lo ha annunciato ieri il sodalizio gialloblu che ha presentato negli scorsi giorni la richiesta di ammissione al campionato di Prima Categoria.

Una decisione che il club di Solarino ha preso per permettere ai tanti valorosi giovani classe 2004/05 di continuare il progetto di crescita, direttamente in prima squadra, con il medesimo tecnico che li ha formati. La società è certa di aver fatto una scelta coraggiosa ma soprattutto lungimirante. Sorrenti verrà affiancato da uno staff dirigenziale giovane ma altamente professionale, che i solarinesi sveleranno nei prossimi giorni.

Lascia la panchina, dunque, dopo aver raccolto una promozione nella stagione 2019/2020, Seby De Simone, che occuperà il delicato e importante ruolo di Direttore Sportivo, con l’obiettivo di costruire una squadra che possa ottenere risultati importanti.

È iniziata, intanto, anche la campagna socio sostenitore “Vivila così” rivolta a tifosi e aziende del territorio. La scorsa stagione furono vendute quasi cinquecento tessere, un record per una formazione dilettantistica al di sotto dell’Eccellenza .


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo