Quarto giorno di preparazione per gli Azzurri, stamattina consueto appuntamento in acqua poi passaggio al Centro Sportivo ERG con lavoro prettamente tecnico; nel pomeriggio dopo la consueta “oretta” di palestra con il preparatore Di Mauro, gli uomini di Auteri si ritroveranno ancora sul campo di via Piazza Armerina, per proseguire nel lavoro tattico e atletico con probabili varianti di ripetute su distanze prestabilite.
Lavoro a parte e specifico per i portieri con Luca Aprile. Nella seduta di ieri pomeriggio si è assistita ad una breve partitina e già si sono intraviste le prime qualità tecniche dei singoli, soprattutto dei più attesi, i nuovi acquisti.
Catania ha messo in mostra il suo “sinistro” e la sua grande mobilità, Cosa da una parte e Sarli dall’altra non fanno intravedere nulla che già non si conoscesse, Berti un vero baluardo a centrocampo, il giovane Cosentino si è fatto apprezzare sull’out sinistro, Occhipinti sembrava giocare da tempo in questa squadra; dei “vecchi” niente da dire le conferme parlano da sole.
Tutti sono pronti a recitare la loro parte con grande convinzione. Buone le risposte fornite dai giovani del vivaio, sebbene provati dalla pesante preparazione si fanno rispettare Accaputo, nel consueto su e giù all’esterno del campo, Ville in posizione di centrale difensivo e Cavarra in fase offensiva da esterno destro.
Per domani atteso il rientro di Giurdanella mentre per Bufalino si aspetta di parlare con il suo procuratore per giungere ad una risoluzione della vicenda andata ormai per le lunghe.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni