Il Dipartimento Interregionale ha reso noti gli accoppiamenti per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D, in programma – in gara unica – mercoledì 7 ottobre alle 15.00.
Il Calcio Avola, dopo aver superato il Milazzo nel primo turno, giocherà contro il Modica allo stadio Meno Di Pasquale. La vincente affronterà una tra Trapani e Licata.
Nel frattempo, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Francesco Palermo, centrocampista rossoblu che aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la sfida di campionato tra Nuova Igea Virtus e Calcio Avola, effettuati dal dott. Arcangelo Russo, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco interno.
La terapia prevede l’intervento chirurgico. Lo staff medico monitorerà costantemente la situazione.
A Francesco gli auguri di pronta guarigione dalla società Calcio Avola 1949 e dai compagni di squadra.