Da oggi pomeriggio al via la prevendita dei tagliandi in vista della prima trasferta stagionale degli azzurri di mister Auteri a Modica. Il turno infrasettimanale, ricordiamo, si giocherà mercoledì 17 settembre alle ore 15.
400 i tagliandi in prevendita per i tifosi del siracusa, al modico prezzo di euro 5, con posto riservato nella gradinata dello stadio “Caitina” di Modica. Questo è stato possibile grazie agli accordi intervenuti tra le due società, si invitano pertanto i tifosi del siracusa ad acquistare i biglietti in modo tale da assicurarsi il tagliando d’accesso al prezzo popolare. I punti vendita sono: “bar van gogh” ai villini; “ bar ricevitoria tabacchi” via sicilia.
E’ ufficiale, Emanuele Dalì ha sottoscritto il tesseramento in favore dell’u.s.d. Siracusa srl. Il giovane attaccante classe 1989 proveniente dal città di vittoria entra a far parte della rosa di Gaetano Auteri.
Continuano purtroppo i gravi problemi tecnici che impediscono la visione del sito ufficiale www.siracusacalcio.it, si spera che a giorni si possa essere in grado di potere avere a disposizione anche questo mezzo per la diffusione di quanto di interesse del siracusa calcio 2008-2009
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni