In tendenza

Calcio: Ecco I 20 Convocati Per La Gara Contro Il Palazzolo

La calda giornata autunnale e il sole a picco sullo stadio “De Simone” hanno accompagnato la sessione d’allenamento di oggi, impegnato nella classica rifinitura pre gara.

Rifinitura che ha visto protagonista tutta la squadra fatta eccezione di Garufi che sta piano piano recuperando dall’infortunio. Mister Auteri ha mischiato le carte non facendo intuire nulla sulla probabile formazione che domani scenderà in campo per la 12^ giornata di campionato, girone d’andata.

In occasione del derby di domani, il tecnico azzurro ha convocato 20 giocatori: Fornoni, Siringo, Cosentino, Accaputo, Occhipinti, De Pascale, Dalì, Iodice, Ginobili, Giacalone, Gaudio, Bufalino, Strigari, Giurdanella, Cianni, Berti, Mariniello, Catania, Cosa e Sarli.

La società, in occasione della “Giornata Azzurra”, invita tutti i suoi sostenitori ad acquistare i biglietti, presso i punti vendita autorizzati, per la gara di domani, onde evitare che ai botteghini si creino caos e file interminabili le quali porterebbero a rallentare l’ingresso allo stadio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo