fbpx

Bollo auto, al via procedura esenzione per i redditi più bassi

Calcio: Fine Settimana Ricco Di Impegni Per Il Floridia

C’è voglia di riscatto, in casa Floridia, e ieri partitella del giovedì, come consuetudine, tra allievi e prima squadra, per provare schemi e formazioni, in vista delle gare domenicali. Mancano due giornate alla fine del girone d’andata, e gli allievi di Mr Burgio (in foto), dopo la sconfitta, subita domenica scorsa, nella gara contro il Siracusa, vogliono migliorare la loro posizione in classifica. Si è lavorato tanto in questa settimana, anche per recuperare quei ragazzi, che sono usciti da fastidiosi infortuni; la cui assenza ha in parte pregiudicato l’andamento degli ultimi incontri.

I primi ad aprire, il prossimo fine settimana di gare, saranno i giovanissimi regionali di Massimo Faraci, che sabato pomeriggio si recheranno in trasferta ad Ispica. Nonostante i risultati, non proprio esaltanti, i ragazzi si stanno impegnando e a breve ne vedremo sicuramente i frutti.
Gli allievi regionali, di Gianfranco Burgio, domenica mattina riceveranno i catanesi del Luigi Pirandello.

La prima squadra di Seby Faraci, ospiterà, domenica pomeriggio, la Rari no entrambe le squadre, sicuramente la gara sarà combattuta. Sperando sempre nel fNantes e vista la posizione in alta classifica che occupaair play.
Ultima, ma non meno importante, la squadra di calcio a 5 sarà impegnata in trasferta, domenica mattina contro la Leontinoi. I ragazzi di Davide Sirone vantano tre vittorie su tre gare disputate (e un turno di riposo già effettuato), l’ultima, la settimana scorsa per 10 – 3, a danno della capolista Hellenika,agganciandola in vetta alla classifica.
I giovanissimi provinciali, invece, lunedì osserveranno il turno di riposo.
Un in bocca al lupo ai nostri giovanissimi, Mazzarella Salvatore, classe ‘95 e Augello Kevin, classe ’94, che sono stati scelti per la rappresentativa provinciale giovanissimi, allenata da Pietro Bennardo. Mercoledì 3 dicembre alle 14:30, presso i campi Erg di Siracusa, prenderanno parte al “Torneo Brucato”, nella gara che vedrà impegnata la rappresentativa di Siracusa contro quella di Ragusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo