Calcio: Floridia Con Allievi Regionali E Settore Giovanile E’ Una Realtà

Ripresa degli allenamenti oggi per il gruppo allenato egregiamente dal mister Gianfranco Burgio.

Dopo la sconfitta, per altro immeritata, dei ragazzi contro lo Sportland, il tecnico insieme ai suoi ragazzi ha ripreso il programma degli allenamenti in vista della trasferta di domenica contro l’Atletico Avola. Niente musi lunghi ma tanto entusiasmo all’uscita oggi dagli spogliatoi per gli atleti, i ragazzi infatti sono convinti di non essere soltanto una matricola ma che certamente reciteranno un ruolo importante in questa stagione.

Gianfranco Burgio ha testato i ragazzi contro la squadra floridiana del presidente Getulio che milita nella 3° categoria, registrando notevoli progressi, che portavano i suoi ragazzi a essere per ben due volte in vantaggio, quindi nessuna remora nei confronti di avversari più dotati, e datati. Soddisfazione anche da parte della dirigenza presente nelle persone del presidente Motta, del DS Quartarone e dei responsabili del settore giovanile signori Camelia e Sirono.

Settore giovanile in continua crescita che vedrà la prossima settimana la presentazione ufficiale del progetto “Floridia Calcio” alla città. Dell’evento sarà data massima visibilità in questi giorni.

Si è reso necessario programmare l’evento in quanto dopo moltissimi anni di buio calcistico quest’anno a Floridia si respira aria di svolta, la società infatti ha raggiunto tra tesserati e atleti in prova per essere visionati circa le 150 unità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo