In tendenza

Calcio, il Francofonte ospita il Santa Lucia: “pronti a fare bella figura davanti al nostro pubblico”

La dirigente del Francofonte analizza la prima uscita di campionato e suona la carica in vista del primo turno casalingo

Domenica prossima match casalingo di campionato per il Francofonte di mister Belluso. La compagine verde arancio, infatti, affronterà l’Asd Santa Lucia alle 15.30 al “Comunale” di Francofonte. La partita è valida per la 2a giornata di Campionato di Prima Categoria- Girone F.

Sabato scorso, dopo un avvio un po’ in sordina, la squadra ha reagito bene scrollandosi la fatica e l’emozione della prima partita di campionato – racconta Marinella Giampapa, unica dirigente donna dell’Asd Città di Francofonte. Ha recuperato già un gol nel primo tempo, portando a compimento la completa rimonta a metà del secondo tempo e sfiorando la vittoria finale con un palo preso su calcio d’angolo”.

A proposito della partita di domenica, la dirigente dice: “Ci stiamo preparando con impegno per questo match in casa per fare bella figura con i nostri tifosi e per ottenere una vittoria dopo i due pareggi. Il mister è molto fiducioso. Ha una squadra in salute e pensa di schierarla al meglio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo