In tendenza

Calcio: Gli Allievi Regionali Del Floridia Ad Avola Fanno 2-0

Floridia: Buccheri ,Faraci D.( 75’ Camelia), Lo Nero, Ingrassia, Bazzano, Caramma, Boccadamo, Accardo, Augello ( 84’ Scottoli), Sirone (80’Intagliata), Alibrio.
A disposizione: Benigno, Rametta, Ghezzo, Cappello.
Allenatore: Burgio Gianfranco

Atl.Avola: Caruso, Cosentino, Giurastante (74’Popolo Rubbio), Di Stefano A. (78’Rametta), Pensavalle, Schifitto, Dell’Albani, Infantino, Di Stefano V.(55’Motta ), Gionfriddo, Morale.
A disposizione: Marziano, Kozior, Menardi, Rosa.
Allenatore: Speciale Domenico.

Arbitro: Greco Dario di Siracusa.

Sfida tra matricole al Meno Di Pasquale di Avola, dove stamattina la squadra allenata da Mr Burgio ha battuto per 2-0 la squadra di Mr Speciale. Da subito gli ospiti, hanno fatto vedere la loro predominanza, rendendosi pericolosi in diverse occasioni, e non lasciando la possibilità agli avversari di uscire dalla propria metà campo, tranne per qualche sporadica azione, che non ha impensierito, più di tanto il portiere Buccheri.

Dopo tante occasioni mancate, al 30’ del primo tempo, il Floridia trova il gol, dopo un azione corale, con Augello, che sblocca il risultato. Nel secondo tempo, la squadra ospitante, entra in campo più agguerrita in cerca del pareggio, ma i ragazzi di Mr Burgio, non ci stanno e cercano invece il gol per chiudere la partita, che arriva al 25’, quando il portiere avolese si fa trovare decisamente fuori area, quasi a centro campo, e gli ospiti approfittano, partendo in contropiede, dell’assenza momentanea in area oltre che del portiere anche dei difensori, per siglare a porta libera il gol del 2-0, sempre per opera di Augello. Dopo la sconfitta immeritata della settimana scorsa, il Floridia sta dimostrando che il lavoro finora svolto da Mr Burgio sta dando i suoi frutti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo