In tendenza

Calcio, Hermes Russo dall’Accademia Siracusa all’Hellas Verona

Hermes ha mosso i suoi primi passi al Fair Play Uliveto e successivamente si è formato esclusivamente nella'Accademia che lo ha cresciuto e valorizzato

L’Asd Accademia Siracusa ha comunicato nelle scorse ore il trasferimento dell’atleta classe 2008, Hermes Russo, all’Hellas Verona.

Grandissima soddisfazione per il sodalizio biancoblu che conferma di essere una vera e propria fucina di giovani talenti. Hermes ha mosso i suoi primi passi al Fair Play Uliveto e successivamente si è formato esclusivamente nella’Accademia che lo ha cresciuto e valorizzato.

“Siamo felici per Hermes – ha dichiarato il presidente Romano – Adesso toccherà a lui lottare per realizzare il suo sogno. Ha tutte le potenzialità per fare bene e continuare il proprio percorso di crescita. Dal canto nostro siamo soddisfatti perché questi trasferimenti ci fanno comprendere come si stia lavorando nel verso giusto. Ai siracusani abbiamo regalato una realtà che punta sui giovani e sulla loro crescita a trecentosessanta gradi. Andiamo avanti determinati, nella speranza che possano concretizzarsi anche per altri giovani passaggi così importanti”.

L’Accademia Siracusa nella stagione 2022/2023 parteciperà ai campionati regionali U17, U15 ed U14.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni