fbpx

Bollo auto, al via procedura esenzione per i redditi più bassi

Calcio: I Giovanissimi Regionali Del Floridia Conquistano I 3 Punti

E vittoria fu. Un Floridia pimpante e in palla, riesce a sfatare il destino e inanella i primi tre punti a scapito della simpatica compagine canicattinese. Decide un gol di Concetto Cutrale, ma dopo tantissime occasioni sfumate, la vittoria è di tutto il gruppo ben messo in campo dal mister Massimo Faraci.

Anche la prima squadra, agli ordini del fratello Seby con doppietta di Santo Lo Nero (in foto) e un bel gol di Antonio Quartarone, figlio d’arte, il padre Giovanni, infatti, è ex calciatore di molte compagini siciliane e oggi apprezzato e indiscusso direttore sportivo del Floridia Calcio, ha espugnato il campo del Monterosso Almo. Sfortunati, è dire poco invece per i ragazzi di mister Burgio, che perdono sul campo del modesto Pro Catania, dopo essere passati in vantaggio con un gol di Simone Ingrassia.

I ragazzi del presidente Motta e dei dirigenti Sirone e Camelia, devono recitare il mea culpa per qualche svarione difensivo da parte di qualche veterano del gruppo. Oggi pomeriggio, agli ordini del selezionatore Pietro Bennardo, per la rappresentativa provinciale dei giovanissimi sono stati convocati: il portiere di belle speranze, classe 94 Augello Kevin; il difensore classe 95 Mazzarella Salvatore, capitano dei giovanissimi regionali che ha fornito una buona prova; il difensore classe 94 Camelia Carmelo, che pur essendo un giovanissimo è un calciatore degli allievi regionali del calcio Floridia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo