Calcio: Il Belvedere Prende Paolo Empolo

Paolo Empolo è il nuovo attaccante azzurro. Con un blitz improvviso il Presidente Leone e il ds Messina se lo sono assicurati. Si chiama Paolo Empolo, è nato il 28.04.1975 ad Avola. Attaccante di razza alto 1.75 mt per 70 Kg. Questa la sua carriera in breve: Cresciuto a suon di goal tra A.S.

Avolese e U.S. Avola Stag.990: Vittoria, Serie D, 30
Presenze, 13 Goals – Stag.001: Vittoria, Serie D, 32
Presenze, 14 Goals – Stag. 012: Tivoli, Serie D, 28
Presenze, 15 Goals – Stag.023: Tivoli Serie C2 poi
Delianuova, Serie D, poche presenze – Stag. 034: Avezzano,
Serie D, 15 Presenze, 7 Goals – Stag.045: Real Altamura,
Eccellenza Puglia, 25 Presenze, 21 Goals – Stag.056:
Grottammare, Serie D poi Ponte Vecchio. Stag. 06/07: Noto, Promozione;
Stag. 07/08: Noto Promozione poi Palazzolo Eccellenza;

L’attaccante avolese, sarà a completa disposizione del tecnico Corrado Modicano, a partire da stasera e disponibile dalla prossima giornata di campionato che il Belvedere disputerà Sabato prossimo contro lo Sporting Misterbianco.

La necessità di tornare sul mercato è dovuta all’infortunio dell’attaccante esterno Andrea Nucelli. Un bomber di razza, che darà sicuramente il suo aiuto alla squadra del presidente Leone alla conquista della salvezza senza patemi d’animo. Il centravanti si dichiara soddisfatto della scelta effettuata: ”sono molto felice di vestire la maglia azzurra del Belvedere. In questi mesi di inattività ho continuato ad allenarmi perché attendevo la chiamata di una squadra, che è arrivata in anticipo. Spero di poter raggiungere l’obbiettivo prefissato dalla società e magari togliermi qualche bella soddisfazione“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo