Ultime news

Calcio: Il Siracusa Da Oggi Si Prepara Per La Gara Contro La Viribus Unitis

A due giorni dalla sfida di sabato contro la Nissa, gli azzurri sono dispiaciuti per il risultato ma determinati nel reagire già nella gara contro la Viribus Unitis.
La sconfitta contro i biancoscudati, non ancora del tutto digerita, servirà alla squadra azzurra come stimolo in più per far bene e mantenere alta la concentrazione.

Domenica prossima, 21 dicembre, si giocherà l’ultima partita prima della sosta natalizia; a Siracusa arrivano i campani della Viribus Unitis i quali nella giornata di ieri hanno pareggiato per 2-2 contro il Vittoria.

La ripresa degli allenamenti è prevista per oggi pomeriggio allo Stadio “De Simone” alle ore 15.
La squadra come d’abitudine si ritroverà intorno alle 14.30 all’interno degli spogliatoi per poi iniziare la fase d’allenamento in palestra e quindi terminarla sul campo con esercizi atletici.

Infermeria: Occorrerà aspettare oggi pomeriggio per verificare le condizioni degli atleti. Ad oggi l’unico ancora indisponibile è Nuccio Garufi. L’attaccante catanese non disputa una gara ufficiale dal mese di ottobre, per lui due le reti messe a segno con la maglia azzurra.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni