In tendenza

Calcio, importante successo casalingo per l’Rg Siracusa

I siracusani battono di misura il Don Bosco 2000, conquistando la posta piena e portandosi a quota 9 punti in classifica

Importante successo casalingo per l’Rg Siracusa che al “Garrone” batte di misura il Don Bosco 2000 nell’incontro valido per la sesta giornata del campionato di Promozione, girone D. Le reti decisive per la formazione di mister Filicetti sono state messe a segno da Maieli e Frateantonio.

Tre punti pesanti che consentono ai siracusani di portarsi a quota 9 in classifica e che il tecnico aretuseo dedica al presidente Pepoli.

Venivamo da 2 prestazioni dove il campo ci aveva tolto qualche punto che meritavamo – ha detto il tecnico a fine partita -. Oggi abbiamo disputato un grande primo tempo, nella ripresa siamo leggermente calati a livello mentale. Voglio una squadra più cattiva, lavoreremo per crescere anche nostro questo punto di vista. Sono contento perché quella di oggi pomeriggio è una vittoria importante e meritata sotto ogni punto di vista. La dedichiamo al nostro presidente che nonostante il suo momento delicato a livello di salute è sempre vicino a noi”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo