In tendenza

Calcio Juniores: Messina 0 – Palazzolo 3

Palazzolo: Nassi, Valvo, Sulfaro, Conti, Giustini, Fusca, Ferro (Tramontana), Velasco (K), Carpinteri (Giansiracusa st), Fontana, Scariolo (Giompaolo st). All. Nicola Bonarrivo.
Svetta in cima alla classifica il Palazzolo giovane di mister Nicola Bonarrivo che fa per l’ottava giornata consecutiva, bottino pieno a Messina contro i pari età.

Primo tempo di grandi occasioni per il Palazzolo che parte subito in maniera offensivistica. Una serie di palle gol che portano per lo più la firma del bomber Christian Scariolo giunto frattanto a quota undici nella classifica marcatori.

Il giovane attaccante col vizietto del gol ha avuto la opportunità di segnare su cross di Fusca, poi l’azione si è spostata su Fabio Valvo che ha effettuato una serie di discese ed esprimendosi bene in campo. Ancora un altro sacrificio per Valvo chiamato da Bonarrivo a ricoprire il ruolo di terzino per la seconda volta consecutiva. Il primo tempo ha visto anche una occasione ghiotta, ma sprecata, per il Messina.

Ancora un plauso al portiere del Palazzolo, Giampiero Nassi riuscito come sempre a risolvere tranquillamente. Il secondo tempo si è sviluppato col due a zero con il gol, su assist di Scariolo che di tacco serve Carpinteri che insacca. La terza rete arriva su limite dell’area con Fontana che realizza un tiro rasoterra, angolino basso, dove il portiere peloritano sarebbe potuto mai arrivare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo