fbpx

Calcio: L’ Isab Sponsor Del Settore Giovanile Dell’ U.S. Siracusa

Si è tenuta ieri la conferenza stampa in cui è stata ufficializzata la sponsorizzazione da parte di ISAB del Settore Giovanile del Siracusa Calcio per la stagione agonistica 2009-2010.

Hanno preso parte alla cerimonia il Presidente del Siracusa Calcio, Luigi Salvoldi, il Presidente del Settore Giovanile, Maurizio Pepoli, ed il Direttore Generale dell’ ISAB, Giovanni Piazza.

“E’ fondamentale per una moderna società sportiva – ha detto Maurizio Pepoliavere un valido vivaio, e con il contributo di tale settore realizzare la crescita sportiva e sociale della intera società trasmettendo i valori di unità, collaborazione e affetto tipici di una famiglia”.

Il Siracusa è la terza forza calcistica della Sicilia – ha aggiunto Salvoldi (in foto) sia per i campionati in cui le varie squadre partecipano sia per il suo bacino d’utenza. Tra l’altro la scelta dei giovani è diventata più selettiva ed oggi giocano giovani calciatori provenienti prevalentemente da Siracusa e Provincia ma anche dal resto della Sicilia”.

“La scelta di ISAB di sponsorizzare il Settore Giovanile del Siracusa Calcio – ha invece commentato Giovanni Piazza consolida gli impegni di Responsabilità Sociale dell’Azienda, che si esplicita a favore dei giovani nel campo sportivo, scolastico ed educativo in genere”.

Paolo Lombardo, Direttore Sportivo del Settore Giovanile, ha sottolineato che suo obiettivo principale è quello di consentire la crescita umana delle giovani risorse a lui affidate per raggiungere gli obiettivi sportivi più prestigiosi.

Si è quindi svolta la cerimonia della consegna della maglia con il marchio ISAB da parte del Presidente Salvoldi al Direttore Generale di ISAB Piazza, di Lombardo a Pepoli e del Capitano della Squadra a Claudio Geraci, Responsabile Relazioni Istituzionali di ISAB.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo