Ultime news

Calcio: La settimana più “calda”, C2 o D?

I 35° che stanno colpendo la nostra città passeranno in secondo piano.

Questa sarà, infatti, la settimana decisiva per il Siracusa calcio, che finalmente conoscerà a breve (con ogni probabilità mercoledì 13 agosto) il proprio destino.

Seconda divisione (ex Serie C2) o Serie D. Una volta ufficializzato il torneo di competenza, saranno fatti gli ultimi innesti per completare a dovere la rosa, da mettere a disposizione di mister Auteri, già di primissimo piano.

Ieri intanto la squadra ha disputato la sua seconda amichevole, contro il Noto dell’ex tecnico del Siracusa Juniores, Giancarlo Betta. La compagine netina, formata da diversi ex azzurri, parteciperà al prossimo torneo di Promozione con il preciso obiettivo di vincere il campionato e approdare in Eccellenza.

La partita è terminata due a zero a favore di Iodice e compagni.
Ancora a segno l’esterno offensivo Gianluca Catania. La seconda realizzazione è arrivata su autorete. Due soli cambi rispetto alla formazione iniziale che qualche giorno prima aveva battuto il Real Avola.

Fornoni confermato tra i pali, difesa a tre con Occhipinti e Ginobili esterni e, stavolta, Iodice al centro. A centrocampo riproposto il tandem Berti-Mariniello con Esposito e, questa la seconda novità, Cosentino ai lati. In avanti il già collaudato trio Sarli-Cosa-Catania. Nuovamente tre gli juniores titolari schierati.

Da segnalare l’eccellente numero di spettatori presenti, nonostante il giorno particolare di S. Lorenzo.

Domani si ritornerà in campo. Appuntamento, sempre al Centro Sportivo Erg, alle ore 18.00. L’avversario di turno sarà il Taormina Beach Soccer, selezione di calciatori della Sicilia orientale.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi