fbpx

Calcio, l’Academy Sporting San Paolo 2019 per il secondo anno consecutivo ai nastri di partenza

Dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria la società ha richiesto l'ammissione in Prima

Grande entusiasmo a Solarino con l’Academy Sporting San Paolo 2019 che per il secondo anno consecutivo sarà ai nastri di partenza.

Dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria la società ha richiesto l’ammissione in Prima, confermando le serie intenzioni in paese. I gialloblu investiranno anche sul settore giovanile dove è arrivato il tecnico Claudio Sorrenti, pronto a guidare l’Under 17. Squadra che vince non si cambia e per questo motivo la formazione dirigenziale è rimasta immutata rispetto alla scorsa annata, nel segno della continuità.

Ad allenare la prima squadra sarà ancora una volta Seby De Simone, già  presidente della società. Riconfermarto nel ruolo di direttore generale sarà Kevin Giliberto a cui la società ha affidato anche il ruolo di responsabile del settore giovanile, dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione. Il ruolo di team manager verrà ricoperto dal giovane Nicholas Di Virgilio anch’egli tra i riconfermati. La preparazione precampionato inizierà il 24 agosto allo “Scatà” di Solarino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo