fbpx

Bollo auto, al via procedura esenzione per i redditi più bassi

Calcio: Messina – Siracusa, Domani I “Leoni” Di Auteri In Diretta Su Rai 3

Martedì insolito per la squadra allenata da mister Auteri, impegnata nella rifinitura e quindi nel perfezionamento di alcuni schemi di gioco in vista della gara di domani contro il Messina.

L’equipe azzurra, dopo la sgambatura di ieri si è ritrovata questa mattina allo stadio “De Simone” per l’ultimo allenamento in vista della partenza di questo pomeriggio, destinazione Messina. Al termine della seduta, lo stesso tecnico ha comunicato la lista dei convocati. Fatta eccezione di Garufi, Mancino, Fornoni e Giacalone; sono 20 i giocatori che questo pomeriggio saliranno sul pullman per raggiungere la città dello Stretto.

Vediamoli nel dettaglio: Siringo, Ragusa, Accaputo, Cosentino, Strigari, Gaudio, Bufalino, Dalì, Giurdanella, Esposito, Berti, Cianni, Mariniello, Cosa, Sarli (in foto), Catania, Occhipinti, Iodice, De Pascale, Ginobili.

La gara di domani, del “San Filippo” sarà arbitrata dal Sig. Matteo Bottegani di Terni, coadiuvato dai Sig.ri Fabroni Marco di Roma 1 e D’Annibale Roberto di Roma 2.

Per quel che riguarda la diretta televisiva, la gara, su decisione del Comitato Interregionale verrà trasmessa su Rai Tre, emittente regionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo