Ultime news

Calcio: Oggi Pomeriggio Partitella In Famiglia Per ll Siracusa Al Centro Erg

Doppio allenamento ieri per il Siracusa che si prepara a ritmi elevati all’imminente trasferta di domenica primo marzo contro il Vico Equense. Ieri mattina la “troupe” azzurra si è ritrovata allo stadio “De Simone” per la prima parte dell’allenamento. Questa come di consueto è stata dedicata alla parte atletica, quindi: corsa, resistenza, allunghi all’aperto sul terreno del “De Simone” poi al coperto una serie di esercizi in palestra per gli atleti guidati dal preparatore atletico Di Mauro.

Nel primo pomeriggio sempre di ieri la comitiva si è spostata al Centro Sportivo Erg dove ha continuato e terminato la sessione d’allenamento odierna. Qui, gli azzurri, su indicazioni del tecnico Auteri hanno svolto un’esercitazione tattica diretta al possesso palla e allo sviluppo di relativi schemi di gioco. I portieri Siringo e Fornoni si sono allenati col preparatore Luca Aprile, svolgendo esercizi specifici per il loro ruolo.

La sessione d’allenamento è terminata con una breve partitella a ranghi misti sulla tre quarti di campo. Antonio Strigari continua il programma di lavoro differenziato; mentre Vincenzo Berti ha effettuato una serie di accertamenti per individuare l’entità dell’infortunio; Daniele Biondo è fermo per un fastidio muscolare.

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 il Siracusa disputerà la consueta partitella infrasettimanale al Centro Sportivo Erg. Nel pomeriggio di ieri si sono disputati i recuperi delle seguenti partite del girone I della Serie D: Acicatena – Nissa terminata 1-1 (valida per la 25esima giornata di ritorno) e Neapolis Mugnano – Viribus Unitis finita 2-2 (valida per la 23esima giornata di ritorno).

La classifica, in virtù di questi risultati, è la seguente: Siracusa 60 punti; seguono a quota 43: Sapri, Nissa e Vico Equense; terzo posto solitario per la Neapolis a quota 39.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni