fbpx

Calcio Palazzolo, il DG Scibetta: “A Messina Non Mollate! Vedo Solo Vigor e la Sorpresa Milazzo”

Si sdrammatizza allo “Scrofani Salustro” durante gli allenamenti alla vigilia di Messina – Palazzolo, lasciandosi alle spalle la sconfitta patita a Rosarno. Il primo a “scongelare” l’ambiente è il Dg Santo Scibetta, presente giovedi pomeriggio al test infrasettimanale con la Juniores.

“Tutto ok – esordisce Scibetta (in foto)siamo al gran completo, manca solo Matteo Casisa che è sotto i laser e dietro le cure attente dello staff sanitario. Casisa, come si sa, a Rosarno si è infortunato, una brutta botta durante in contrasto e per il quale ha chiesto la sostituzione al mister. Dunque, attendiamo gli esiti del suo recupero entro domenica”.

“Abbiamo il supporto di Boncore con sicurezza – ha aggiunto il Dg – Io ho detto a tutti i ragazzi che sarà importante non mollare. Anche perché, in questo campionato, c ‘è un livellamento fra tutte le squadre. Togliendo la Vigor e la sorpresa di turno che è il Milazzo, non vedo grandi squadre da potersi staccare o da retrocessione. Ci sarà battaglia sino alla fine sia per i play off che per la retrocessione”.

Mister Alacqua ieri ha regolarmente mischiato le carte in campo. Due tempi di gioco, il primo contro la Juniores, il secondo a ranghi misti tra di loro, con l’impiego solo degli under Fontana, Oliva, Sulfaro. Recuperata la coppia d’attacco Arena-La Vaccara, è parso davvero nella sua giornata “sì” Davide Spampinato, autore di varie buone azioni da gol. Rientra dalla squalifica Davide Boncore, mentre resta allo stop in infermeria Matteo Casisa per un fastidio muscolare alla coscia.

I gialloverdi si sono riuniti questa mattina al Comunale per la consueta seduta di allenamento; domani in rifinitura, domenica mattina partenza per Messina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo