Primo bilancio di fine ritiro per il Palazzolo calcio, che oggi chiude ufficialmente la prima trance di lavori in vista della Coppa Italia e del campionato del 6 settembre di serie D.
Ieri sul sintetico dello Scrofani Salustro si è disputato un test importante da cui trarre diversi spunti di riflessione. E così hanno riflettuto “a voce alta” i vertici del club gialloverde Scrofani, Cutrufo e Florio.
La triade alla fine è stata concorde nel dichiarare: “Regaleremo un altro giocatore ai nostri tiifosi“. I tre avranno intuito un’assenza in campo quando hanno visto in azione la prima squadra di Alacqua contro la formazionme Juniores di Bonarrivo?
Ma i dirigenti, insieme al Dg Santo Scibetta, hanno tenuto subito a rettificare: “Nessuna assenza importante, nessuna scopertura di reparto, nessun uomo o qualità in meno. Semmai possiamo parlare solo di valore aggiunto“.
Volendo poi tirare le somme di questi primi quindici giorni di Palazzolo 2009 2010, la società ha dichiarato che “il ritiro è andato benissimo sotto ogni aspetto. La cosa più importante è che, tranne per La Vaccara, non c’è nessun infortunio da segnalare, solo qualche piccolo acciacco ma di lieve entità. Tutti godono di ottima salute e hanno fatto rientro nei propri domicili per raggiungere i propri cari”.
Si ritorna in campo lunedi alle ore 16.30, nello stesso giorno la Juniores affronterà in semifinale la squadra che si aggiudicherà il prossimo turno nel Torneo Montelauro che si tiene a Giarratana.
Nel confronto di ieri tra Palazzolo A e Palazzolo B ha vinto la comapagine B uno a zero col marcatore Pagano. Nella ripresa, la prima squadra si è confrontata con la Juniores vincendo 2 a 0, doppietta di Peppe Dama, sempre più in grande spolvero.
Primo impegno di Coppa Italia per il Palazzolo contro il Milazzo, città dell’attaccante Dama e del tecnico Alacqua.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


