In tendenza

Calcio: Partitella Interna Tra Gialli E Rossi

Doppia seduta d’allenamento ieri per la comitiva azzurra di mister Auteri. Questa mattina allo stadio “De Simone” classica seduta atletica con esercizi in palestra e poi sul campo. Nel primo pomeriggio la squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Erg, dove come di consueto il tecnico ha fatto svolgere ai suoi uomini esercizi tecno – tattici.

Durante gli allenamenti, i portieri Siringo, Fornoni e Ragusa si sono alternati tra lavoro col gruppo e col preparatore Luca Aprile. Il resto della squadra invece è stato diviso in due formazioni (gialli e rossi) per svolgere una leggera sgambatura e di conseguenza verificare il lavoro svolto in precedenza.

La partitella, ha visto trionfare la squadra gialla, per 2-1 con doppietta di Sarli e goal di Cosa, quest’ ultimo ha sbagliato un rigore, ottima la parta di Siringo.

I gialli sono scesi in campo con: Siringo, Ginobili, Cosentino, Sarli, Strigari, Giurdanella, Catania, Dalì ed Esposito.

I rossi composti da: Fornoni, Cosa, Bufalino, De Pascale, Gaudio, Occhipinti, Iodice, Cianni e Garufi (uscito nell’intervallo).

Mariniello non ha preso parte alla partitella, ma ha svolto solamente la parte tattica, invece Berti ed Accaduto, hanno svolto allenamento differenziato. Domani classica partitella infrasettimanale alle ore 15, sempre al Centro Sportivo Erg.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo