Ultime news

Calcio: Per Camelia Bisogna Cambiare Rotta

Importantissima partita, sabato al Meno Di Pasquale di Avola, per gli allievi regionali di Mister Burgio. Bisogna invertire necessariamente la rotta, come ha dichiarato il dirigente Camelia (in foto) e il suo pensiero rispecchia in toto la volontà di tutta la dirigenza floridiana.

Gli ultimi pareggi hanno poco movimentato la classifica, lasciando la squadra in piena zona a rischio; quindi è necessario senza mezzi termini e giri di parole cambiare marcia. Il titolo regionale è un patrimonio societario al quale non si può e non si deve assolutamente rinunciare.

Domenica al Santuzzo sarà in scena, invece, la compagine di Mister Massimo Faraci che dopo la convincente vittoria contro il Ragusa è in cerca di un nuovo risultato positivo per risalire la classifica ed allontanarsi dalla zona play-out, la squadra è nettamente in ripresa e il certosino lavoro del tecnico incomincia a dare i suoi frutti.

La prima squadra, del Presidente Motta e dell’esperiente Mister Seby Faraci, affronterà in casa la Virtus Ispica nella prima di ritorno. Squadra nettamente rinforzata nel mercato invernale come gia dichiarato in settimana dal D.S. Quartarone, si cerca quindi di bissare il successo della settimana scorsa contro il Real Ragusa.

In programma per martedì sera, il consueto scambio di auguri, la Dirigenza ha organizzato un party per tutti gli atleti, sarà l’ennesima occasione per stare tutti insieme prima del Santo Natale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni