In tendenza

Calcio: Si Dovrà Attendere il 12 Agosto per un Eventuale Ripescaggio

TRASFERIMENTI E ULTIMO ALLENAMENTO
L’ U.S.D. Siracusa s.r.l. comunica di avere raggiunto gli accordi per i
seguenti trasferimenti di calciatori:


BOTTARO MARCO
1989 NOTO CALCIO

GENOVESE SEBASTIANO
1989 NOTO CALCIO

GILIBERTO PAOLO 1989 NOTO CALCIO

ZAPPULLA SALVATORE 1988 NOTO CALCIO

ALBANESE ANDREA 1989 ASD BELVEDERE

BOTTARO GIOVANNI 1990 ASD BELVEDERE

DELL’ARTE STEFANO
1990 ACATE MODICA

MIRTO CLAUDIO 1989 REAL AVOLA

Intanto oggi pomeriggio il rompete le righe, al termine dell’allenamento il meritato stop alla prima fase della dura preparazione imposta dal Tecnico Auteri e dal suo staff.

La squadrà si radunerà nella mattinata del 5 agosto presso l’Hotel Panorama per la ripresa degli allenamenti sino al 13 agosto, nel frattempo due amichevoli sono in programma, il 7 agosto con il Real Avola ed il 10 agosto con il Noto.

Intanto con molta serenità è stata accolta la decisione del Consiglio Federale in merito ai primi ripescaggi, questa Società nutre molto rispetto nel lavoro della CO.VI.SO.C. , l’organo federale di controllo sulle società sportive che ha valutato le documentazioni delle Società richiedenti i ripescaggi in 2° divisione, nel caso tutte le richiedenti abbiano la documentazione a posto si deve certamente riconoscere quanto sia qualificato lo schieramento delle Società Dilettanti e quanto siano,le stesse, rispetto a molte società Professionistiche, a posto sotto ogni profilo amministrativo, e pronte immediatamente a rispondere alle credenziali richieste dalla FIGC e dalla LEGA PRO.

Con questi ripescaggi sembra terminato il tormentone estivo, in quanto secondo indiscrezioni le Società pendenti ricorso al TAR del LAZIO ed il NUOVO MESSINA CALCIO avrebbero avuto particolari assicurazioni da parte dei due delegati dalle norme Federali di ripartire direttamente dalla SERIE D 2008-2009.

Se così fosse entro il 12 agosto si pubblicheranno direttamente i gironi di LEGA PRO e SERIE D.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo