In tendenza

Calcio: Si Preannunciano Importanti Sfide Per Il Floridia

Dopo la vittoria, per 3-2 sull’OR.SA. di Ragusa, nel turno infrasettimanale del campionato di 1 categoria, la prima squadra di Seby Faraci, al quarto posto in classifica, ma a soli 4 punti dalla vetta, cercherà di proseguire con la striscia positiva delle ultime giornate e domani sarà impegnata nella gara, in trasferta, contro la squadra dello SCOGLITTI.

La stessa che negli ultimi 2 anni, dalla terza categoria è arrivata in prima. Altrettante gare importanti attendono i più giovani, infatti, gli allievi regionali di Gianfranco Burgio, dovranno cercare un risultato utile, dopo gli stop delle ultime settimane e ospiteranno alle 11: 00 i veterani del Pantanelli, squadra che l’anno scorso ha fatto un campionato di vertice, arrivando alla finale regionale.

I giovanissimi regionali di Massimo Faraci, che la settimana scorsa hanno guadagnato i primi tre punti, dimostrando che si stanno impegnando, invece andranno a far visita all’Hellenika, anch’essa squadra difficile, in quanto ha sempre avuto un bel gioco e militato in alta classifica.

Questi campionati, in ogni modo, stanno riservando molte sorprese, e solo chi metterà testa e cuore nelle partite, andrà avanti; ci vorrà, in ogni caso, anche un pizzico di fortuna, credere nelle capacità di tutti i ragazzi e aiutare chi è in difficoltà, perché per giocare bene ci vuole serenità, che deve essere data da tutti quelli che ruotano attorno alla squadra, passando per le famiglie, i dirigenti, l’allenatore e soprattutto i compagni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo