In tendenza

Calcio: Si Ritorna a Sudare

Riprendono questo pomeriggio, dopo tre giorni di sosta, gli allenamenti al Centro Sportivo Erg.
Nel frattempo è cambiato il “quartier generale”, la squadra si radunerà, infatti, in mattinata presso l’ Hotel Panorama di via Necropoli Grotticelle.

La consueta seduta pomeridiana all’ “Erg” agli ordini di mister Auteri, sarà preceduta dal lavoro in palestra che la squadra effettuerà al “De Simone”.
Resteranno ancora in prova gli juniores Grimaudo e Marziale, stesso discorso per l’esterno di centrocampo Mancino. Le loro posizioni saranno comunque valutate nei prossimi giorni. Agli sgoccioli la vicenda Bufalino, ancora non pervenuto.

Intanto, dallo stage di ieri mattina, seguito in prima persona da Paolo Lombardo, dedicato ai giovanissimi classe 91, 92 e 93, provenienti da tutta la Sicilia, sono stati selezionati diversi ragazzi che con molta probabilità finiranno nelle formazioni giovanili del Siracusa. Uno di loro, il portiere palermitano Enea, 17enne, nella giornata odierna si aggregherà alla prima squadra e si allenerà con i più titolati Fornoni e Siringo, sotto l’occhio vigile del preparatore Luca Aprile.

L’Usd, a cui ci uniamo, come si legge in una sua nota ufficiale, esprime vivo cordoglio alla famiglia Tartaglia, per la scomparsa di Salvatore, personaggio noto negli ambienti calcistici giovanili e dilettantistici.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo