Coinvolgere il maggior numero di appassionati possibili, con prezzi accessibili ai più per tornare ad avere un De Simone pieno. Questa l’intenzione del nuovo Città di Siracusa, che nella mattinata odierna ha presentato la nuova campagna abbonamenti. Uomo copertina, come ovvio che fosse, Beppe Mascara. “Una scelta voluta– afferma l’amministratore delegato Albergamo- perchè Mascara è il nostro uomo simbolo“. In compenso la società ha deciso di non utilizzare alcun motto: “parla la fotografia– prosegue Albergamo-. Questa immagine della Curva Anna e la frase nello striscione (riportiamola ad alti fasti!) dice già tutto“.
Per quanto riguarda i lavori alla pensilina Albergamo si dichiara cauto: “Meglio che i lavori inizino in un periodo successivo, perchè si rischierebbe la chiusura della tribuna Siringo che degli spogliatoi“. Ultime battute dedicate allo sponsor, la firma dovrebbe avvenire nel pomeriggio odierno, ma dalla società ancora bocche cucite su chi sarà il main sponsor che comparirà sulle maglie azzurre.
Questi i prezzi della campagna abbonamenti dall’11 agosto al 6 settembre: 100 euro la Tribuna Siringo, 80 euro la gradinata e 50 la curva.
Questi invece i prezzi dopo il 6 settembre: 130 euro la Tribuna Siringo, 100 euro la gradinata e 60 la curva.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni