Sport

Calcio: Siracusa, tesserato Pasqualini. Difensore proveniente dall’Ascoli

Condividi

Nuovo innesto in casa Siracusa. Nella mattinata di oggi la società azzurra ha chiuso l’accordo con il difensore, esterno sinistro, classe 1989, Lorenzo Pasqualini in forza all’Ascoli in Serie B. Dove ha collezionato due presenze.

Nelle ultime due stagioni, Pasqualini, ha vestito la maglia del Brindisi. Prima in Serie D (dove ha vinto il campionato) e poi in Seconda Divisione (27 presenze).

Sul fronte delle uscite ancora in stand by la vicenda De Angelis. Mentre per il giovane talento Andrea Petta (classe 1992) si fanno sempre con insistenza i nomi di Napoli e Juventus. Nel frattempo l’attaccante Matteo Garofalo (’92), di proprietà del Siracusa, passa dall’Ancona al Palazzolo in Eccellenza. 

La partita Siracusa-Juve Stabia, in programma domenica, sarà diretta dal Sig. Denis Santonocito di Abbiategrasso. Assistenti Orlandi (Arezzo)-Giampetruzzi (Chiavari).