In tendenza

Calcio, terremoto in casa Siracusa: si dimette il direttore generale Finocchiaro

All’origine della decisione irrevocabile di Alfredo Finocchiaro ci sarebbero vedute sempre più divergenti rispetto al progetto Siracusa

L’ASD Città di Siracusa comunica che il Direttore Generale Alfredo Finocchiaro ha rassegnato nelle mani del presidente Salvo Montagno le dimissioni dal ruolo che gli era stato recentemente conferito dalla società azzurra. All’origine della decisione irrevocabile di Alfredo Finocchiaro ci sarebbero vedute sempre più divergenti rispetto al progetto attraverso cui il rinnovato gruppo manageriale dell’ASD Città di Siracusa intende con ferma volontà e chiarezza elevare la società azzurra a livello di moderna azienda-calcio.

Operazione – scrive il Siracusa in una nota – che comporta il ‘sacrificio di immaginare’ il futuro prossimo venturo del Siracusa sempre più lontano dalle attuali realtà e dinamiche provinciali. Al sig. Alfredo Finocchiaro i ringraziamenti dell’Azienda Siracusa Calcio per il lavoro sin qui svolto e i più sentiti auguri per la propria attività che non mancherà di offrirgli opportunità e successo.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni