Continuano gli allenamenti di preparazione del Real Avola, sotto la guida tecnica del Mister De Leo e del preparatore tecnico Luciano Mica.
Dopo il test di lunedì, contro una rappresentativa locale, terminato 6-0 in favore dei rossoblu, la formazione avolese incontrerà questo pomeriggio il Nardò, valida squadra pugliese, e domenica la rappresentativa della Sila.
La squadra sembra in ottima forma dopo i quindici giorni di ritiro pre-campionato, in vista della prima sfida ufficiale, in coppa Italia, con il Pachino di Mister Lauretta.
Soddisfatto della composizione dei Gironi si è detto il team manager, Antonino Monterosso, che ha dichiarato: “Qualsiasi squadra ci saremmo trovati ad affrontare, per noi che siamo una matricola, non fa alcuna differenza”.
Tra i nuovi arrivati, particolarmente felice di militare nel Real Avola è il giovane ma esperto portiere Danilo Silvestri (in foto con il preparatore Attardi), proveniente dal Ragusa, con un passato nel Giarre e nel Virtus Catania.
“Sono contento di vestire questa maglia e di far parte di questo gruppo fantastico – ha detto Silvestri – Ho deciso di venire ad Avola perchè reputo la società molto seria ed il progetto importante. Non vedo l’ora di giocare la prima gara contro il Pachino e regalare al presidente una doppia soddisfazione“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni