In tendenza

Cambio al vertice dei giovani imprenditori di Cna Siracusa: Francesco Annino succede a Marcella Monaco

A comporre il direttivo territoriale anche gli imprenditori Santi Lo Tauro, Salvatore Magliocco, Giulia Magnano, Fabio Mangiameli, Marco Lentini e Salvatore Vitrano

Si è tenuta nella giornata di ieri in modalità digitale la reunion dei giovani imprenditori di Cna Siracusa. All’incontro, inserito nell’ambito dei CnaNextLab di CNA ha preso parte il presidente nazionale dei giovani Marco Vicentini che ha ripercorso il lavoro svolto negli ultimi anni dal raggruppamento, ringraziando la presidente provinciale uscente nonché vicepresidente nazionale Marcella Monaco per il lavoro svolto e che continuerà a svolgere fino all’assemblea nazionale di Ottobre.

“In questo particolare e difficile momento, fare squadra è ancora più importante – ha sottolineato Marcella Monaco, che continuerà la propria attività di rappresentanza all’interno dell’organizzazione a livello provinciale – per questo è opportuno di creare insieme strumenti di sviluppo utili al territorio”.

Il confronto ha visto l’indicazione dei principali temi da affrontare nei prossimi mesi e nei prossimi anni dal gruppo rinnovato nel territorio che ha espresso come nuovo rappresentante degli imprenditori under 40 aderenti a CNA Siracusa Francesco Annino, ristoratore di Siracusa.

“Networking, crescita digitale e potenziamento degli strumenti di accesso al credito saranno i temi primari di azione” ha dichiarato Annino, ringraziando i colleghi per la nomina ottenuta.

A comporre il direttivo territoriale anche gli imprenditori Santi Lo Tauro, Salvatore Magliocco, Giulia Magnano, Fabio Mangiameli, Marco Lentini e Salvatore Vitrano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo