In tendenza

Campionati regionali di Kick boxing, l’amministrazione comunale di Priolo celebra i suoi atleti

Medaglia d’oro per 2 atleti di Priolo, Giuliano Giudice, class fight code tecnica - 70kg e Simone Bertone, fight code tecnica - 60kg

Primo posto per 5 atleti di Kick Boxing, allenati dal pluricampione Luca Maccarrone, ai campionati regionali che si sono svolti al Palaghiaccio di Catania. Per loro le congratulazioni del sindaco Pippo Gianni, del presidente del Consiglio comunale Alessandro Biamonte e dell’assessore allo Sport, Patrizia Arangio.

Medaglia d’oro per 2 atleti di Priolo, Giuliano Giudice, class fight code tecnica – 70kg e Simone Bertone, fight code tecnica – 60kg. Stesso traguardo per Christian Pirruccio, atleta di Floridia, kick tecnica – 75 e per 2 atleti di Melilli, Samuele D’amico, class fight code tecnica – 65 kg e Alex Barone,  kick Tecnica – 60kg.

Gli sportivi saranno adesso impegnati nella preparazione del campionato italiano, che si terrà a Rosolini il 3-4-5 giugno, al quale prenderà parte anche Luca Maccarrone con l’obiettivo di mantenere il posto in Nazionale e partecipare ai prossimi mondiali.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni