Ultime news

Canicattini: Controlli dei Carabinieri, un Giovane Arrestato in Flagranza di Reato per Spaccio di Droga

Ieri, 14 febbraio 2010, alle ore 03.50 circa, a Canicattini Bagni i militari della locale stazione dei Carabinieri, unitamente al personale del dipendente n.r.m. – overo dell’aliquota radiomobile – a seguito di predisposto servizio finalizzato alla repressione contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto, in flagranza reato, per “detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente”, Partesano Salvatore, nato a Siracusa il 17 luglio 1990, residente a Canicattini, celibe, positivo, già noto ai Carabinieri per reati inerenti la normativa sugli stupefacenti.

I militari operanti, a seguito di perquisizione effettuata all’interno dell’autovettura del giovane e successivamente presso l’abitazione dello stesso, rinvenivano complessivamente grammi 123 di sostanza stupefacente tipo hashish e grammi 17 di sostanza stupefacente tipo marijuana, nonche’ la somma contante di euro 170,00, sicuro provento spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro dagli uomini dell’Arma, mentre il Partesano è stato condotto alla Casa circondariale di Cavadonna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni